Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Aramengo
La corte del Barbio

La corte del Barbio

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La corte del Barbio a Aramengo, Asti
Non è ancora possibile prenotare da La corte del Barbio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La corte del Barbio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La corte del Barbio

Alla Corte del Barbio in via Mazzini ad Aramengo (piccolo comune in provincia di Asti) troverete tutto ciò che desiderate: appagamento per il palato ­ data l’ampissima scelta di pietanze piemontesi, dagli agnolotti al sugo d’arrosto al vitello tonnato ­, appagamento per gli occhi ­ perché grazie alla terrazza si gode di un paesaggio senza paragoni ­ e appagamento per lo spirito ­ perché ci sono pochi luoghi in tutta Italia che possono pareggiare il relax trasmesso dalle colline del Monferrato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La corte del Barbio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La corte del Barbio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La corte del Barbio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La corte del Barbio?

Aramengo è una piccola perla nascosta del Piemonte che è riuscita a resistere allo scorrere del tempo e che racchiude in sé un po’ del tempo che fu. In effetti, visitare questo piccolo borgo di appena 600 abitanti è un’esperienza davvero suggestiva sia per la posizione in cui si trova ­ è adagiato sulle verdi colline del Monferrato ­ ma anche per quell’atmosfera antica e romantica che solo certi paesini italiani riescono a conservare.

La Corte del Barbio, senza dubbio, contribuisce ad arricchire lo spirito che si percepisce in questi luoghi: si tratta di un ristorante elegante ­ con interni curati e rustici, impreziositi dalle volte a mattoni e i pavimenti in cotto ­ dove potrete assaporare piatti della tradizione in una cornice davvero unica. Pochi posti, ma buoni: è evidente l’intento dei gestori della Corte del Barbio di regalare ai propri ospiti un’esperienza gastronomica esclusiva. Quando entrerete in questo ristorante di via Mazzini, noterete subito il piccolo e curatissimo giardino esterno, nel quale potrete magari rilassarvi con un bicchiere di vino. All’interno, appena entrerete, troverete una piccola sala, perfetta per incontri romanti, e una sala più grande, dominata da un caminetto. Infine, al piano superiore della Corte Barbia, c’è una terrazza per gustare l’aria fresca e frizzante delle colline piemontesi.