Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
La Lupa Ghiotta

La Lupa Ghiotta

Pizza, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Lupa Ghiotta a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Lupa Ghiotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Lupa Ghiotta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:15 - 23:00
Saturday
19:15 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 14:30
19:15 - 23:00
Tuesday
12:15 - 14:30
19:15 - 23:00
Wednesday
12:15 - 14:30
19:15 - 23:00
Thursday
12:15 - 14:30
19:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Lupa Ghiotta

Se siete di passaggio a Pisa e vi trovate dalle parti della Stazione Centrale c’è il ristorante che fa per voi, sia che abbiate poco tempo a disposizione, sia che vi vogliate fermare più a lungo per godervi la cucina toscana. In viale Francesco Bonaini, poco distante da Piazza Vittorio Emanuele, troverete La Lupa Ghiotta, pizzeria che propone una delle migliori pizze della città ma anche piatti della tradizione pisana in una cornice tanto accogliente quanto famigliare.

Domande frequenti

Il ristorante La Lupa Ghiotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Lupa Ghiotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Lupa Ghiotta?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Lupa Ghiotta?

Tanti anni di esperienza e un entusiasmo che non si ferma mai: con questi punti di forza la pizzeria di Pisa La Lupa Ghiotta ha costruito il suo successo, diventando in poco tempo una delle pizzerie più famose della città. La Lupa Ghiotta propone una delle pizze più amate a Pisa perché ogni passaggio che porta alla creazione di questo piatto simbolo viene curato in ogni minimo dettaglio: le farine vengono selezionate attentamente, l’impasto segue regole ben definite, così come la lievitazione, mentre la cottura avviene nel forno a legna, in modo da esaltare al massimo la genuinità dei prodotti utilizzati.

La Lupa Ghiotta però, non è soltanto pizza, ma anche tradizione gastronomica locale: nel menu di questa pizzeria che si trova in viale Francesco Bonaini (poco distante da Piazza Vittorio Emanuele II) troverete infatti numerosissime specialità pisane che vi faranno sentire in sintonia con l’atmosfera accogliente e famigliare del locale. Perfetto per cene informali con amici o con la vostra famiglia, ma anche per cene di lavoro: gli spazi ampi della pizzeria danno l’opportunità a ciascun cliente di sentirsi a suo agio e di godere in maniera completa della variegata e freschissima cucina proposta.