Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Giovanni
La Madia

La Madia

Pizza, Italiana, Romana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Madia a San Giovanni, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Madia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Madia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:30
Monday
19:00 - 00:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:30
Thursday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: La Madia

Non lontano da piazza dei Re di Roma, più precisamente in piazza Zama, si trova uno dei ristoranti più interessanti della capitale, il ristorante La Madia, che dal 1997 riesce ad attrarre un numero crescente di ospiti grazie alla sua vertilità e alla sua cucina variegata. Entrando in questo ristorante di Roma (nel quartiere di San Giovanni) troverete non solo la pizza, ma anche altri piatti classici preparati con ingredienti di stagione e tipici della cucina romana. Per un ristorante nella Capitale che accontenti esigenze diversi, La Madia è la scelta perfetta.

Domande frequenti

La Madia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Madia ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Madia si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Madia si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da La Madia?

La Madia - il cui prende prende spunto da un incantevole fiore dai petali rigogliosi - è un ristorante immerso nel quartiere di San Giovanni a Roma, e già dal nome lascia intendere la freschezza e il legame con la natura degli ingredienti adoperati, tutti scelti con rigore da una filiera di fornitori specializzati. Il punto forte di La Madia, comunque, rimane la sua offerta variegata, che saprà incantarvi con diverse specialità culinarie campane e non, a cominciare da una delle migliori pizze della città.

Questo ristorante di piazza Zama vi offre non solo pizze cotte nel forno a legna e il cui impasto è preparato con lievitazione tradizionale e farcito con ingredienti di prima scelta - provate la pizza La madia con bufala DOP, funghi porcini, pomodori pachino ed origano per averne una prova - ma anche classici e irresistibili piatti romani come l’amatriciana, i carciofi alla romana, le spigolone di mare, la pajata d’abbacchio alla cacciatora, le pappardelle al cinghiale, i rigatoni con coda, il pesce fresco e altre leccornie alle quali sarà difficile dire di no. Abbandonatevi all’atmosfera semplice ed accogliente di La Madia e troverete una delle esperienze più piacevoli e alla mano dell’intera Roma.