Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
La Maison De Marie Garibaldi

La Maison De Marie Garibaldi

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Maison De Marie Garibaldi a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Maison De Marie Garibaldi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Maison De Marie Garibaldi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:00
Thursday
07:00 - 20:00
Friday
07:00 - 20:00
Saturday
07:00 - 20:00
Sunday
07:00 - 20:00
Monday
07:00 - 20:00
Tuesday
07:00 - 20:00
Wednesday
07:00 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: La Maison De Marie Garibaldi

La Maison de Marie è un posto che non teme paragoni, semplicemente perché non è possibile trovare paragoni con questo locale del centro storico di Torino. In via Garibaldi, infatti, troverete un bistrot, un caffè dove si fa book-crossing, un ristorante che organizza la piemontesissima marenda sinoira e molto altro. L’entusiasmo dei suoi gestori fa da fil rouge tra queste offerte e vi contagerà fin dal primo momento in cui metterete piede da La Maison de Marie.

Domande frequenti

Nel ristorante La Maison De Marie Garibaldi si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante La Maison De Marie Garibaldi si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Maison De Marie Garibaldi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Maison De Marie Garibaldi?

La Maison de Marie è un locale dalle molte anime, ognuna delle quali trasmette un aspetto delle passioni che hanno spinto i gestori ad aprire questo locale a Torino, in via Garibaldi, nel centro storico del capoluogo piemontese. La Maison de Marie è la casa di Marie ma anche di tutti quelli che amano i locali i cui i confini non sono predefiniti: è difficile dire se questo locale sia un caffè letterario, un bistrot o un semplice ristorante. Il motivo è semplice: i gestori hanno voluto dare un’anima multiforme al locale, in modo che ogni cliente possa interpretare a modo suo l’accoglienza ricevuta. Da La Maison de Marie potrete fermarvi per un caffè, per scambiare un libro con il book-crossing, per una cena romantica oppure per godervi una delle tradizioni pomeridiane piemontesi più radicate: la marenda sinoira, antenato dell’apericena, che una volta era un pasto molto importante della cultura contadina piemontese e che oggi è diventato un modo per riscoprire le radici dei nostri antenati celebrando i prodotti della terra. A La Maison de Marie non mancano le opzioni: a voi non resta che prenotare in questo delizioso locale torinese e prepararvi a un’esperienza gastronomica sorprendente.