Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Torre del Greco
La Pizzaccia

La Pizzaccia

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Pizzaccia a Torre del Greco, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Pizzaccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pizzaccia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
10:30 - 23:30
Friday
10:30 - 23:30
Saturday
10:30 - 23:30
Sunday
10:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 23:30
Wednesday
10:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Pizzaccia

Il ristorante La Pizzaccia di Torre del Greco nasce nel 1992 come piccola friggitoria e focacceria, tuttavia la passione dei ristoratori per la buona cucina ha preso il sopravvento e oggi i suoi ospiti possono gustare una gamma di ricette veramente vasta, che va dal pescato fresco agli antipasti crudi, dalla pizza proposta in numerose varianti alle portate a base di funghi, dalle ricette rigorosamente locali a incursioni nella cucina siciliana o bolognese. In via Nazionale troverete portate semplici e dal sapore meraviglioso, tutte da scoprire: prenotate!

Domande frequenti

La Pizzaccia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Pizzaccia ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Pizzaccia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Pizzaccia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pizzaccia?

Chi si trova a Torre del Greco si aspetta una cucina saporita e verace, che rispecchia la vitalità culinaria e non solo tipica della Campania. In via Nazionale allora troverete un ristorante capace di offrirvi piatti semplici ed immediati, ma non per questo privi di sapore, anzi: tutto al ristorante La Pizzaccia è autentico e genuino, gli ingredienti sono tutti scelti da fornitori locali e combinati in ricette irresistibili. Ma vi basterà accomodarvi fra le sue sale calde ed accoglienti per provare in prima persona il suo ricettario variegato.

La particolarità del ristorante La Pizzaccia è infatti quella di offrire ovviamente il classico della cucina napoletana che le dà il nome e che è presentato in numerose varianti, dalla pizza con cornetti verdi alla focaccia, senza dimenticare condimenti fantasiosi e una vasta scelta di panini, certo; ma le sorprese non finiscono qui, visto che in questo ristorante troverete specialità marinare a base di pescato fresco e piatti di altre cucine, come la pasta alla norma siciliana, le lasagne alla bolognese o i funghi con la polenta. DI una cosa potrete sempre essere certi: a La Pizzaccia di Torre del Greco mangerete sempre bene qualsiasi cosa scegliate!