Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Casorzo
Agriturismo Bispeder

Agriturismo Bispeder

Foto del ristorante Agriturismo Bispeder a Casorzo, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Bispeder tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Bispeder

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 17:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 17:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 17:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Bispeder

Quarant’anni di storia sono un bel biglietto di visita per chi vuole affidarsi all’esperienza: prenotando un tavolo all’Agriturismo Bispeder avrete la certezza di assaggiare piatti unici in termini di intensità e freschezza. Nato come azienda agricola, circa trent’anni fa l’Agriturismo Bispeder ha assunto la forma che oggi lo rende uno dei locali più amati e conosciuti di Casorzio: prenotate un tavolo in Strada Cascine Napoli - Cascina Moncuchetto e scoprite la passione di una famiglia che da anni si dedica a onorare la storia della propria terra!

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Bispeder si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agriturismo Bispeder si mangia Piemontese.

Il ristorante Agriturismo Bispeder dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Agriturismo Bispeder dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Bispeder?

Una passione di famiglia: non c’è altro modo per definire correttamente l’Agriturismo Bispeder, un piccolo angolo bucolico che si trova sulla Strada Cascine Napoli - Cascina Moncuchetto. Nato quarant’anni fa come azienda agricola che produceva vino e allevava bovini, nel 1985 è diventato un vero e proprio agriturismo, dando forma al sogno di nonna Maria e nonno Pietro. Negli anni, ovviamente, l’Agriturismo Bispeder è diventato un punto di riferimento per chi cerca relax e soprattutto buona cucina piemontese.

L’obiettivo della cucina di questo agriturismo è stimolare tutti e cinque i sensi, garantendo agli ospiti dell’agriturismo un viaggio gastronomico a 360 gradi. I prodotti genuini sono un elemento essenziale affinché si possa gustare appieno la cucina locale. La sobria eleganza della location e il calore che traspare dalle scelte di arredamento sono il tocco finale che regalano agli ospiti dell’Agriturismo Bispeder quel contesto perfetto per un pranzo o una cena. Prenotate il vostro tavolo in questo delizioso agriturismo e andate alla scoperta di tutti i segreti della cucina astigiana in Strada Cascine Napoli - Cascina Moncuchetto a Casorzio!

Il menu alla carta è disponibile solo il venerdi sera e il sabato sia a pranzo che a cena. Inoltre, da giugno a ottobre, ogni domenica alle 18, sulla terrazza panoramica è previsto un aperitivo a base di piatti speciali, ovvero: l'Agri Hamburger e gli spaghetti cucinati sulla pietra.