Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Olivola
La Tana dei Sapori

La Tana dei Sapori

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Tana dei Sapori a Olivola, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da La Tana dei Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tana dei Sapori

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Tana dei Sapori

Se amate la cucina fatta come una volta, quella che pensavate fosse ormai scomparsa, c’è chi ha conservato gelosamente per voi i sapori delle tradizioni che amate. La Tana dei Sapori a Olivola Monferrato è un piccolo museo in tal senso, perché questo locale di via Cascine Giarole propone ricette tipiche, preparate con grande rigore e con l’obiettivo di esaltare al massimo la freschezza e la genuinità degli ingredienti utilizzati.

Domande frequenti

Nel ristorante La Tana dei Sapori si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Tana dei Sapori si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Tana dei Sapori?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La Tana dei Sapori.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tana dei Sapori?

Dove si rifugiano gli amanti del gusto e della cucina preparata con rigore e passione? Alla Tana dei Sapori, naturalmente, ristorante che si trova in via Cascine Giarole a Olivola Monferrato (piccolo comune in provincia di Alessandria, che dista circa trenta chilometri dal capoluogo di provincia) e che vi garantisce non solo un ambiente rustico e accogliente, ma anche uno degli scorci più affascinanti che le colline piemontesi possono regalare.

Alla Tana dei Sapori ogni ricorrenza va celebrata in maniera speciale: per questo motivo, il menu cambia a seconda delle stagioni e degli eventi festeggiati via via nel corso dell’anno. Ma ci sono alcuni punti fermi, nella proposta gastronomica della Tana dei Sapori e sono dei punti fermi che profumano di Piemonte: dal tartufo ai funghi, dalla fassona piemontese al bunet, sono presenti tutte le eccellenze che questa regione può offrire (se la stagione lo consente, ovviamente). Freschezza e genuinità sono i valori fondamentali della Tana dei Sapori, un luogo dove gli amanti della cucina tradizionale si sentiranno a casa.