Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Due
L'Antica Macina

L'Antica Macina

Italiana

Foto del ristorante L'Antica Macina a Brescia Due, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da L'Antica Macina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Antica Macina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: L'Antica Macina

In un contesto che profuma di passato e di tradizione, il ristorante L’Antica Macina è il posto perfetto per coniugare la passione per la tradizione e la volontà di rinnovarsi continuamente. Prenotando un tavolo in questo locale di Castenedolo che si trova in via Macina avrete la possibilità di assaporare i piatti più autentici della tradizione lombarda e bresciana in un contesto in cui nulla è stato lasciato a casa: fatevi viziare dallo staff!

Domande frequenti

Il ristorante L'Antica Macina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Antica Macina non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Antica Macina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Antica Macina?

La location suggestiva e rustica in cui si trova L’Antica Macina è la cornice giusta per una serata diversa dal solito nel cuore di Castenedolo, comune della provincia di Brescia. In un’antica cascina, questo delizioso ristorante lombardo assicura ai suoi clienti un viaggio gastronomico inedito e ricco di sfumature. La tradizione è chiaramente il fil rouge che collega tutte le portate del menu: dal risotto della macina all’antipasto per eccellenza che si mangia da queste parti, polenta e gorgonzola, dalla carbonade flamande con polenta e patate ad una specialità inimitabile come i troccoli al pestum e crema di zucca, ogni piatto è indice di una passione per la cucina locale.

Prenotate un tavolo all’Antica Macina, che si trova in via Macina, e godetevi un viaggio nel tempo all’insegna dei piatti più classici della tradizione in un contesto intimo e raffinato, frutto di un’attenta ricerca di equilibrio tra passato e presente. Lo staff del ristornate L’Antica Macina non vede l’ora di sorprendervi con tutto il meglio che la cucina lombarda ha in serbo per voi!