Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Castiglione Falletto
L'Argaj

L'Argaj

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Argaj a Castiglione Falletto, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da L'Argaj tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Argaj

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Wednesday
12:30 - 14:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: L'Argaj

Non c’è dubbio che i gestori dell’Argaj abbiano le idee chiare: quando decisero di lasciare la Locanda del Centro per aprire questo nuovo ristorante in via Alba-Monforte a Castiglione Falletto lo fecero con profonda convinzione. Il rischio ha pagato perché il loro nuovo locale esprime in maniera completa l’elevato livello di ricercatezza che ogni elemento dell’Argaj esprime: dall’arredamento essenziale ma elegante alla cucina equilibrata e fantasiosa, passando per la scelta di ingredienti dalla provenienza garantita, niente viene lasciato al caso in questo gioiello delle Langhe.

Domande frequenti

L'Argaj Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante L'Argaj non ha parcheggio.

Il ristorante L'Argaj dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Argaj non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Argaj?

La sensazione di alzarsi felici da tavola, dalle parti di Castiglione Falletto, piccolo paese che si trova in provincia di Cuneo, viene chiamata argaj. Ed è questa parola che Valentina, Emanuele e Andrea hanno scelto per riassumere la filosofia del loro ristorante. Qualche anno fa Valentina - in sala - e Andrea - in cucina - gestivano la Locanda del Centro a Castiglione Falletto; ma dopo cinque anni entrambi hanno sentito l’esigenza di aprire un ristorante che fosse tale al 100% e che esprimesse completamente i valori dei suoi gestori.

E così, l’arredamento, l’ambiente e la cucina che troverete all’Argaj di via Alba-Monforte sono perfettamente coerenti con gli ideali che hanno portato a questa nuova avventura. Alle pareti sono stati dipinti gli appezzamenti di terra delle colline cuneesi; i tavoli, rigorosamente senza tovaglia, sono essenziali ed eleganti; la cucina di Andrea, infine, si basa su un assunto fondamentale e cioè la ricerca dell’equilibrio tra i sapori. I piatti dell’Argaj mirano a esplorare le ricette e le tradizioni che più identificano le Langhe. Un legame profondo con la terra è alla base del menu anche se l’instancabile cuoco cerca ogni giorno di trovare un nuovo abbinamento che esalti i prodotti locali.