Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
San Vincenzo
Le Rondini Di San Bartolo

Le Rondini Di San Bartolo

Toscana, Italiana, Europea

Foto del ristorante Le Rondini Di San Bartolo a San Vincenzo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Le Rondini Di San Bartolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Rondini Di San Bartolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Le Rondini Di San Bartolo

Immerso nell’atmosfera idilliaca di San Vincenzo, affascinante comune in provincia di Livorno, il ristorante Le Rondini di San Bartolo (che si trova appunto sulla Strada San Bartolo) vi conquisterà grazie alle numerose opzioni a disposizione. Per esempio, ogni sera c’è un menu fisso a 25 euro (con antipasto, due primi, frutta o dolce) che rappresenta il meglio della tradizione toscana e che cambia ogni giorno, perché impiega prodotti freschissimi, provenienti dall’orto dell’azienda agricola o dei contadini della zona, per una scelta a filiera corta e di qualità. Iniziate con una ricca scelta di antipasti, tipo le verdure grigliate accompagnate da affettati e bruschette di pane fatto in casa, per poi proseguire con primi piatti di pasta casereccia come le pappardelle al cinghiale, i tortelli con ricotta e bietole e le lasagne. Ma anche cacciucco, pappa al pomodoro, baccalà e fagioli, oltre a fantastici dolci: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Rondini Di San Bartolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Le Rondini Di San Bartolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Rondini Di San Bartolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Rondini Di San Bartolo?

Come mai il Le Rondini Di San Bartolo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Le Rondini Di San Bartolo. Situato vicino al quartiere di San Vincenzo a Livorno, il Le Rondini Di San Bartolo propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Le Rondini Di San Bartolo dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!