Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Lenè

Lenè

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Lenè a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Lenè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lenè

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 15:00
Thursday
12:30 - 15:00
Friday
12:30 - 15:00
Saturday
12:30 - 15:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Lenè

Non c’è dubbio che il colpo d’occhio, quando si entra da Lené sia suggestivo: gli interni della palazzina in cui si trova questo ristorante di Catania (la Palazzina della Società Elettrica in via Oberdan, all’angolo di Piazza Trento) sono infatti particolarmente raffinati, rendendo questa location una delle più eleganti della città. E naturalmente la cucina di questo locale è proporzionata all’eleganza del locale, dato che riesce a combinare elementi diversi tra loro con un’armonia davvero difficile da replicare

Domande frequenti

Nel ristorante Lenè si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Lenè si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lenè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lenè?

Per proporre una cucina raffinata occorre che la cornice sia adeguata. E a Catania, probabilmente, non c’è un posto migliore della Palazzina della Società Elettrica in via Oberdan (all’angolo di Piazza Trento), uno degli edifici più importanti dal punto di vista architettonico che la città etnea possa vantare. In questa palazzina è ospitato Lené, un ristorante in cui il pranzo ­ questo locale, infatti, non è aperto a cena ­ diventa l’occasione per immergersi in una dimensione spazio­temporale completamente diverso. Gli elementi liberty e la raffinatezza dell’arredamento rendono l’esperienza da Lené qualcosa di completamente diverso a quello a cui eravate abituati. La cucina di questo locale catanese è infatti tanto raffinata quanto fresca e onora ovviamente la tradizione siciliana, mescolando vari elementi tra loro in un modo non dissimile da quello usato per l’arredamento: provate allora le panelle, le tagliatelle con gamberi, pomodorini, carciofi e menta oppure le polpette di manzo in foglia di limone. Sfogiando il menu di Lené, insomma, scoprirete tanti modi di interpretare anche i piatti apparentemente più semplici: prenotate un tavolo e fatevi sorprendere da un locale che non teme paragoni.