Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
Lime Restaurant & Bar

Lime Restaurant & Bar

Internazionale

Foto del ristorante Lime Restaurant & Bar a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Lime Restaurant & Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lime Restaurant & Bar

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Lime Restaurant & Bar

Federico e Simona amano viaggiare e cucinare: dopo aver aperto un ristorante alle Canarie, hanno scelto una nuova avventura, stavolta a Roma. È così che è nato Lime Restaurant Bar, ristorante di cucina internazionale che si trova in via Ancora, nel quartiere Salario: i suoi sapori provenienti da tutto il mondo tratteggiano una geografia gastronomica tutta da scoprire. E per concludere in bellezza - o per fare aperitivo come si deve - non dimenticate di provare un cocktail: Lime Restaurant diventa anche un bar alla moda, e per chi prenota a cena c’è anche il parcheggio gratuito in via Messina!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lime Restaurant & Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Lime Restaurant & Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lime Restaurant & Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Lime Restaurant & Bar?

Il lime è l’unico agrume che non appartiene alla tradizione mediterranea dato che la limetta è una pianta che ama il clima dei tropici. Eppure, essendo largamente utilizzato in alcune ricette molto in voga anche in Italia - come il guacamole e il mojito - il lime è diventato parte integrante della nostra cultura culinaria. Al Lime Restaurant Bar, ristorante che si trova in via Ancona a Roma (nel quartiere Salario, a pochi passi da Porta Pia), vi accorgerete come questo mix sia attuale: si tratta infatti di un moderno ristorante dal respiro internazionale che mescola tradizione diversissime, e le condensa in un menu ricco di sorprese.

Da Lime Restaurant Bar troverete di tutto: ceviche sudamericana (un filetto di tonno rosso crudo marinato con succo di lime e coriandolo servito con quinoa nera, avocado e mango), un club sandwich di salmone affumicato, un tagliere di affettati e formaggi spagnoli, il gulash ungherese e un grande classico indiano come il Bali Nasi Goreng. Curiosi di provare qualcosa di inedito? E allora fatevi trascinare dall’entusiasmo di Federico Pulvino e Simona Pinto, i gestori di Lime Restaurant Bar: a Roma non ci sono molti locali che possono competere con questa varietà di proposte!