Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Montegrosso d'Asti
Locanda dell'Angelo

Locanda dell'Angelo

Piemontese, Italiana

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Locanda dell'Angelo a Montegrosso d'Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Locanda dell'Angelo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda dell'Angelo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
17:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
17:00 - 00:00
Thursday
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda dell'Angelo

L’eleganza della location - tanto nelle sale interne che ospitano fino a 200 persone quanto nel rigoglioso giardino - di Locanda dell’Angelo fa sì che questo locale vengo scelto spesso e volentieri per festeggiare un matrimonio o per qualche meeting aziendale. Ma ciò non significa che non possiate venirci quando vi pare: prenotate un tavolo e godetevi la quiete bucolica di questo locale che si trova in via Piave a Scandeluzza di Montiglio Monferrato e assaggiate tutto il meglio dell’intensa cucina monferrina.

Domande frequenti

Locanda dell'Angelo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Locanda dell'Angelo non ha parcheggio.

Nel ristorante Locanda dell'Angelo si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Locanda dell'Angelo si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda dell'Angelo?

È davvero difficile scegliere tra gli interni eleganti e dalle linee eleganti (con rifiniture in legno rustico) e tra il suggestivo giardino esterno, ricco di piante e di colori: La Locanda dell’Angelo, in via Piave a Scandeluzza di Montiglio Monferrato, è una location davvero ampia (solo nelle sale interne possono essere ospitate oltre 200 persone) ma quel che conta davvero è che la raffinatezza dell’insieme rende questo ristorante in provincia di Asti l’opzione perfetta per festeggiare il proprio matrimonio.

Non è un caso, infatti, che La Locanda dell’Angelo venga utilizzata in esclusiva da quei clienti che vogliono festeggiare un’occasione speciale. Ma anche se non avete in programma un matrimonio o qualche altro evento, prenotare alla Locanda dell’Angelo è sempre una buona idea perché lo staff vi accoglierà con la consueta professionalità e vi farà vivere un’esperienza davvero esclusiva. I menu, che possono essere adattati alle varie esigenze della clientela, permettono di esplorare non solo le tradizioni locali ma anche le ricette che accomunano tutta la gastronomia italiana.