Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Mangianapoli Taverna Partenopea

Mangianapoli Taverna Partenopea

Italiana, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Mangianapoli Taverna Partenopea a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mangianapoli Taverna Partenopea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mangianapoli Taverna Partenopea

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:30 - 00:30
Friday
12:00 - 16:00
19:30 - 00:30
Saturday
20:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 16:00
19:30 - 00:30
Wednesday
12:00 - 16:00
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Mangianapoli Taverna Partenopea

Mangianapoli Taverna Partenopea è un ristorante situato in centro a Napoli, nella zona del Vomero, aperto di recente e con un solo obiettivo: servire ai propri clienti piatti dagli ingredienti simbolo delle eccellenze campane, senza però sacrificare i criteri estetici della presentazione sia delle portate che del locale. Se volete mangiare piatti tradizionali in una cornice raffinata e moderna, Mangianapoli Taverna Partenopea di via Bernini vi presenterà il meglio, dedicandovi tante piccole attenzioni che vi faranno sentire speciali.

Domande frequenti

Mangianapoli Taverna Partenopea Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mangianapoli Taverna Partenopea ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Mangianapoli Taverna Partenopea dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mangianapoli Taverna Partenopea non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mangianapoli Taverna Partenopea?

A volte anche l’occhio vuole la sua parte, e la ricercatezza degli ingredienti non deve necessariamente sacrificare la raffinatezza estetica alla ricchezza dei sapori: mangiare bene e bello si può, e questo Mangianapoli Taverna Partenopea lo sa benissimo, perché pur preparando piatti tipici della tradizione partenopea, cerca di presentarli con tratti di innovazione e modernità, che si esprime sia nella configurazione del locale, sia nella scelta di profumi e prodotti inaspettati nelle ricette.

Con la sua cucina a vista, dalla quale potrete ammirare gli chef del ristorante durante l’intero processo creativo, Mangianapoli Taverna Partenopea preparerà piatti semplici con la cura riservata a ristorante stellati: avrete la possibilità di mangiare eccellenti polpettine e chips su letto di crema di friarielli, la pasta e fagioli e cozze, o ancora i i dolci freschissimi e leggeri, tutti fatti in casa. Per un pranzo domenicale in famiglia, una cena aziendale o una incursione nella cucina di Napoli, questo ristorante di via Bernini vi coccolerà con raffinatezza e sapori ricchi tra modernità e tradizione.