Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Montichiari
Maragoncello

Maragoncello

Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Maragoncello a Montichiari, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Maragoncello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maragoncello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Maragoncello

La varietà delle opzioni che potrete sfruttare da Maragoncello, ristorante di pesce che si trova a Montichiari in via San Giovanni (dalle parti di Vighizzolo), è certamente la carta vincente di questo locale. Tra le proposte infatti ci sono menu per pranzi di lavoro, menu per bambini, panini gourmet, piatti vegetariani e soprattutto tanto pesce fresco, esposto pure in vetrina. Ogni dettaglio della cucina, comunque, comunica una grande attenzione al dettaglio, come il pane fatto in casa con farina Petra, il menu che cambia tre volte all’anno e uno spazio esterno che aggiunge 35 coperti.

Domande frequenti

Il ristorante Maragoncello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Maragoncello non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Maragoncello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Maragoncello?

Maragoncello è un nome che a Montichiari si è imposto con grande velocità perché non ci sono molti ristoranti di pesce a Brescia e dintorni che possano pareggiare la freschezza dei piatti proposti. La passione e l’entusiasmo dei due gestori, Mario e Vania, è ovviamente un elemento fondamentale di questo successo: dalla loro esperienza e dalla loro voglia di migliorarsi giorno dopo giorno è nato uno dei migliori ristoranti della zona.

Da Marangoncello, che si trova in via San Giovanni a Montichiari, troverete tutto ciò che serve per vivere un’esperienza gastronomica esclusiva. Difficilmente dimenticherete la morbidezza e la varietà del Mosaico, un piatto tutto da scoprire composto da tanti tasselli diversi, la cremosità del risotto con zucca, astice e burrata o la freschezza della tartare di Fassona su letto di salsa alla pizzaiola con alici del Cantabrico. Qualunque sia la vostra scelta, però, state pur certi che assaggere qualcosa di unico perché unica è l’attenzione per i dettagli che lo staff di Marangoncello pone.