Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Celio/Colosseo
Max Roma

Max Roma

Mediterranea

Foto del ristorante Max Roma a Celio/Colosseo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Max Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Max Roma

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Max Roma

Dalle sette della mattina fino a tarda notte, ogni momento è buono per fare una sosta da Max Roma in via dell’Aventino, a Roma. Situato a due passi dal Circo Massimo, questo ristorante bar apre le porte ai suoi clienti presto al mattino per la colazione, chiudendo solo dopo cena. Le proposte sono quindi numerose: si parte dai cornetti e il cappuccino, per finire con pranzo e cena all’insegna di ricette della tradizione romana, mediterranea con carne e pesce, ma anche hamburger e insalatone, oltre che una selezione di birre artigianali in bottiglia o alla spina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Max Roma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Max Roma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Max Roma ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Max Roma?

Uno dei problemi principali nei quali si inciampa quando si è in Italia e si ha fame, è che passate le tre di pomeriggio difficilmente si trova un ristorante dove sedersi e mangiare un piatto di pasta. Questo però sta iniziando ad accadere sempre meno nelle grandi città: gli orari di lavoro flessibili e lo stile di vita moderno, spesso non vanno di pari passo con quelli classici di pranzo e cena e così, sempre più ristoranti studiano formule eat all day long in modo che chiunque possa saziarsi dalla colazione fino alla cena. Questo è il caso di Max Roma, ristorante in viale dell’Aventino a Roma, a due passi dal Circo Massimo, che apre le porte alle sette del mattino ed offre ai suoi clienti, a seconda della fascia oraria, la colazione, il brunch, il pranzo, l’aperitivo e la cena. La cucina di Max Roma è varia e propone moltissime ricette della tradizione mediterranea, con piatti di carne e pesce, ma anche hamburger e insalatone, oltre che un ricco assortimento di birre artigianali sia alla spina che in bottiglia. Da Max Roma avrete quindi la possibilità sia di bere un caffè e mangiare un cornetto al mattino che, dopo le 19, trovarvi davanti ad una gustosa cacio e pepe.