Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Mondo Pizza Vomero

Mondo Pizza Vomero

Napoletana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Mondo Pizza Vomero a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Mondo Pizza Vomero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mondo Pizza Vomero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Mondo Pizza Vomero

Il ristorante Mondo Pizza di Napoli è il luogo perfetto per chi ama i sapori speciali della gastronomia partenopea: si parte dalla pizza - preparata come la tradizione napoletana esige e quindi nel forno a legna, con un impasto lievitato naturalmente e altamente digeribile - ma sul menu troverete anche tantissime altre specialità. In via Francesco Netti ogni piatto vi mostrerà i sapori più autentici della cucina napoletana: preparate il vostro tavolo e iniziate un viaggio pieno di sapori!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mondo Pizza Vomero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Mondo Pizza Vomero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mondo Pizza Vomero ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mondo Pizza Vomero?

In un ambiente moderno e rustico al tempo stesso, il ristorante Mondo Pizza di via Francesco Netti a Napoli è il luogo ideale per riscoprire i grandi classici della cucina napoletana, visto che questo locale del quartiere Vomero è una fra le più apprezzate pizzerie della città. Ma Mondo Pizza non è solo una pizzeria, visto che presenta ai suoi ospiti tantissime specialità, una più buona dell’altra.

Sul menu troverete ovviamente la pizza cotta nel forno a legna come la tradizione esige, e tantissimi tipi di condimento, oltre a pizze speciali come la Bigusto (metà con bufala, salsiccia e funghi, mentre l’altra metà ha mozzarella di bufala e pomodorini), la gustosissima A’ Cafona (con provola, salsiccia e friarelli) e la bellissima pizza Love, a forma di cuore. Ma non solo pizze classiche: sul menu troverete interessantissime variazioni di questo classico irrinunciabile, come gli involtini di pizza o ancora dolci squisiti come la mezzaluna alla nutella o una tradizionale torta caprese. Prenotate un tavolo da Mondo Pizza e scoprite declinazioni originali e uniche a Napoli di un classico senza età.