Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Cittadella
Osteria Al Portego

Osteria Al Portego

Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Al Portego a Cittadella, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Al Portego tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Al Portego

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Al Portego

Non molto lontano dalle mura medievali di Cittadella - in provincia di Padova - si trova l’Osteria Al Portego, un ristorante di cucina tradizionale veneta, i cui piatti sono preparati impiegando esclusivamente ingredienti delle campagne padovane, freschi di stagione. In via Pozzetto non mancheranno i cavalli di battaglia della cucina locale, da gustare assieme alle proposte di una cantina ricchissima di vini locali, nazionali ed esteri, in quel clima fra eleganza e calore tipico delle osterie venete. Prenotate e riscoprite tutti i sapori speciali del Veneto!

Domande frequenti

Osteria Al Portego Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Al Portego ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Al Portego?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Al Portego?

L’Osteria Al Portego si trova a Cittadella, un comune del padovano circondato da preziosissime mura medievali, dal fascino unico ed intriso di storia. In via Pozzetto avrete l’occasione di assaggiare i piatti migliori della tradizione veneta, preparati con ingredienti locali e freschi di stagione, serviti in una cornice rustica ed elegante al tempo stesso, che solo questa osteria sa dare, facendovi sentire sùbito rilassati.

Accomodatevi nelle sale interne. Lasciatevi conquistare un boccone dopo l’altro dalle prelibatezze del menu dell’Osteria Al Portego. Lo chef vi preparerà pietanze fantastiche, come il risotto alla bassanese con code di gamberi, le pappardelle alla faraona, oppure il turbantino di branzino con asparagi su pesto di rucola, o la vera specialità culinaria della casa, la carne allo spiedo. E il viaggio nella cucina padovana e veneta non sarebbe completo senza uno dei vini scelti accuratamente dal ristorante per esaltare il sapore delle portate: troverete i migliori vini del Veneto, ma anche proposte italiane e straniere. Se volete immergervi nella storia e nelle atmosfere uniche di Cittadella, prenotate all’Osteria Al Portego: solo così entrerete in un mondo irresistibile, pieno di sapori.