Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Brebbia
OSTERIA DA.MA

OSTERIA DA.MA

Lombarda, Italiana, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante OSTERIA DA.MA a Brebbia, Varese
Non è ancora possibile prenotare da OSTERIA DA.MA tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

OSTERIA DA.MA

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: OSTERIA DA.MA

Un’osteria come raramente se ne trovano al giorno d’oggi, una cucina che rispetta il cambio delle stagioni e uno staff che da anni trasmette un entusiasmo senza pari sia attraverso la cucina che con il servizio in sala: Da.Ma, in via Castellaccio a Brebbia, è questo e molto altro. Questa osteria può vantare un ambiente rustico e accogliente e una cucina che rispecchia lo spirito di una volta. Nel menu troverete le specialità classiche lombarde - con la polenta assoluta protagonista - accanto ad opzioni meno tipiche ma ugualmente genuine e curate nel minimo dettaglio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante OSTERIA DA.MA?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Il ristorante OSTERIA DA.MA dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante OSTERIA DA.MA non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da OSTERIA DA.MA?

La polenta come simbolo di una cucina casereccia e rustica: parte tutto dal piatto più semplice e gustoso della tradizione settentrionale. La cucina di Da.Ma., osteria che si trova Brebbia, in provincia di Varese, presenta una varietà di piatti tipici e non davvero notevoli. Provate, per esempio, la carne di cervo accompagnata dall’immancabile polenta, dai formaggi con miele e dalla marmellata di cipolle. Oppure la polenta con funghi porcini e bruscitt (cioè carne di manza tagliata molto sottile e fatta cuocere a lungo con semi di finocchio selvatico e vino). Oppure, ancora, la polenta concia.

Le opzioni che troverete da Da.Ma., in via Castellaccio, sono numerosissime: accanto ai piatti della tradizione, ci sono anche le pizze e i menu a prezzo fisso (il giro pizza, il bollito misto e i menu per le ricorrenze speciali) che si affiancano ad alcune gradevoli eccezioni dal canovaccio. Occasionalmente, infatti, troverete piatti estranei alla tradizione come la paella di pesce. Ma qualunque sia la vostra scelta potrete star certi che i piatti di Da.Ma. rispetteranno rigorosamente la stagionalità e la freschezza dei prodotti.