Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lecco
Centro
Osteria del Viaggiatore

Osteria del Viaggiatore

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria del Viaggiatore a Centro, Lecco
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Viaggiatore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Viaggiatore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Viaggiatore

Lasciati tentare! Nella bellissima cittadina di Lecco troviamo uno dei ristoranti top della città. Stiamo parlando dell’Osteria del Viaggiatore che, con il suo ambiente rustico e la sua atmosfera calda ed accogliente, ospita i suoi clienti e li fa entrare in un mondo di prelibatezze e di cucina tradizionale regionale. Prodotti sempre freschi, piatti tradizionali ed un bell’ambiente. Prenota con Quandoo e gusta anche tu i piatti dell’Osteria del Viaggiatore.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria del Viaggiatore si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Osteria del Viaggiatore si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del Viaggiatore?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Viaggiatore?

L’Osteria del Viaggiatore è sicuramente uno dei ristoranti più amati del centro di Lecco. La ridente cittadina è posizionata proprio sul lago che porta lo stesso nome, il ristorante è posizionato proprio in centro città. L’ambiente è rustico, caldo e confortevole, all’interno il locale si suddivide in tre sale intime e molto curate. LA cucina si basa prevalentemente su le ricette regionali e ogni piatto viene preparato con materie prime fresche e di alta qualità. La carta del menù è ricca di specialità regionali: dal raviolo aperto di grano saraceno pizzoccherato, le caramelle ai carciofi con burro e salvia, i tagliolini freschi con verdurine, il risottino al nero di seppia con calamari. Come secondi piatti la tagliata di manzo alle erbe fini, le mille foglie di carne salata trentina e pane carasau su letto di finocchi, il cervo in salmì con polenta. Queste sono solo alcune anticipazioni. Provare per credere!