Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Osteria Di Sant'Agostino

Osteria Di Sant'Agostino

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Osteria Di Sant'Agostino a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Di Sant'Agostino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Di Sant'Agostino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Di Sant'Agostino

All’Osteria di Sant’Agostino si può respirare la storia e non solo perché questa osteria si affaccia su una delle piazze più antiche della città di Faenza - cioè Piazza Sant’Agostino - ma anche perché la cucina di questo locale in Corso Matteotti è un lungo omaggio alle tradizioni romagnole. Entrate in questo intimo e accogliente locale e andate alla scoperta delle tradizioni più segrete della cucina locale grazie ad un menu tanto fantasioso quanto tradizionale.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Di Sant'Agostino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Di Sant'Agostino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Di Sant'Agostino si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Di Sant'Agostino si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Di Sant'Agostino?

Piazza Sant’Agostino è una delle piazze più antiche della città di Faenza, le cui origini risalgono addirittura al tredicesimo secolo. Si trova in una zona centralissima della città romagnola, vicino a Piazza del Popolo e nonostante siano cambiate tante cose, quella piazzetta è ancora là. Proprio su Piazza Sant’Agostino si affaccia l’Osteria di Sant’Agostino, che certamente non è antica quanto la piazza ma che ugualmente vi farà respirare un po’ della storia che è passata da queste parti.

L’ambiente di questa osteria è infatti particolarmente suggestivo, essendo diviso in tre sale che hanno il loro nome (Musica, Spiritus e Tempus) e la loro atmosfera peculiare (per esempio, nella sala Musica ci sono degli strumenti antichi appesi alle pareti). Ma è naturalmente con la sua unica cucina che l’Osteria di Sant’Agostino di Corso Matteotti conquisterà il vostro cuore: grazie alla riscoperta di alcune vecchie tradizioni della cucina romagnola ormai dimenticate potrete infatti provare piatti inediti eppure antichi, che esprimono in maniera completa la totale dedizione dei gestori e dello chef verso le ricette della gastronomia locale.