Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Diano d'Alba
Osteria Il Cortile (OLD)

Osteria Il Cortile (OLD)

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Osteria Il Cortile (OLD) a Diano d'Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Il Cortile (OLD) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Il Cortile (OLD)

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 21:30
Friday
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 21:30
Wednesday
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Il Cortile (OLD)

Il Cortile di Diano d’Alba cerca di richiamare la tradizione delle cascine delle Langhe e ricreare quell’atmosfera conviviale e rustica di una volta attraverso una location elegante e una cucina curata nei minimi dettagli. L’ambiente informale e accogliente di questo agriturismo che si trova via Santa Croce vi permetterà di gustare al meglio le tradizioni delle Langhe con un paesaggio da cartolina sullo sfondo, dove dominano i dolci declivi delle colline piemontesi. Fatevi conquistare dalla cucina tipica piemontese del Cortile e rilassatevi in questa cornice che non teme rivali.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Il Cortile (OLD) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Il Cortile (OLD) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Il Cortile (OLD) si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria Il Cortile (OLD) si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Il Cortile (OLD)?

La cucina piemontese del Cortile di Diano d’Alba è certamente il miglior modo per immergervi in maniera totale nell’estasi di un paesaggio da cartolina, le colline delle Langhe. Il Cortile è circondato da circa tre ettari di vigneti e produce dell’ottimo Dolcetto d’Alba con cui viene preparato uno dei piatti più richiesti di questo ristorante, il risotto al Dolcetto d’Alba. Nella tranquillità delle Langhe, in via Santa Croce, potrete rilassarvi e godervi i piatti della tradizione piemontese come i ravioli del Plin al ragù, la battuta di fassone o lo stinco con cipolline in agrodolce.

Un menu, quello del Cortile, che cambia spesso e a seconda delle stagioni vi garantirà l’assoluta freschezza dei prodotti sorprendendovi ogni volta per la varietà e la fantasia degli abbinamenti. L’ampio giardino all’ingresso, inoltre, renderà completa la vostra esperienza all’insegna della natura e dei gusti piemontesi. E naturalmente, per chiudere in bellezza, la scelta dei vini, il simbolo enogastronomico della zona: ci sono i vini bianchi, naturalmente, il Dolcetto d’Alba prodotto dai gestori del Cortile e infine i pregiati Barbaresco e Barolo.