Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Osteria la Grotta

Osteria la Grotta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria la Grotta a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria la Grotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria la Grotta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria la Grotta

L’arredamento dominato dal legno, la grotta con le sue volte in pietra, un menu ricco di specialità ed eccellenze locali (compresi gli affettati e i formaggi della zona) e ovviamente la storia: gli elementi che costituiscono il prestigio dell’Osteria La Grotta, che si trova in vicolo Prezzemolo a Brescia sono davvero tantissimi e forse è inutile elencarli. Scopriteli tutti prenotando un tavolo in questa storia osteria bresciana e godetevi l’atmosfera autentica di un locale storico!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria la Grotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria la Grotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria la Grotta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria la Grotta si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria la Grotta?

L’Osteria La Grotta in vicolo Prezzemolo a Brescia è parte della storia della città e vi basterà metterci piede per intuirlo. L’atmosfera che si respira in questa antica trattoria bresciana non è semplicemente imitabile, perché in questo locale si percepisce quanto la storia abbia plasmato e rimodellato la sua essenza. Oggi l’Osteria La Grotta è un posto con cui andare sul sicuro per passare un paio d’ore di completo relax in un ambiente ricercato come pochi. L’arredamento dell’osteria è un perfetto esempio del perché ricopra un posto speciale nel cuore dei bresciani, che vengono qui non solo per gustare una delle migliori cucine bresciane della città ma anche per vivere un’esperienza a 360 gradi. La location, ampia e accogliente, comprende la celebre grotta, la parte più antica e conosciuta del locale, apprezzata da tutti per le sue volte in pietra e per quell’atmosfera così peculiare. Prenotate il vostro tavolo e godetevi piatti tipici come i casoncelli al bagoss con burro e salvia o la cotoletta della Grotta con nodino di vitello.