Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Sommacampagna
Osteria Monte Molin

Osteria Monte Molin

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Monte Molin a Sommacampagna, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Monte Molin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Monte Molin

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Monte Molin

Custoza (o Custozza) è una località del comune di Sommacampagna che è piuttosto famosa per le battaglie risorgimentali che vi si combatterono a metà del diciannovesimo secolo. Oggi, questo angolino nella provincia di Verona, è centro gastronomico di eccellenza. Ve ne accorgerete da Osteria Monte Moline, locale che si trova in via dell’Orsa Maggiore e che è ben conosciuto dagli amanti della cucina veneta e di quella veronese in particolare, un ristorante adatto sia per chi vuole godersi una cena in intimità sia per chi vuole organizzare un banchetto di nozze elegante e diverso dal solito.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Monte Molin dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Monte Molin non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Monte Molin Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Monte Molin non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Monte Molin?

Chiudete gli occhi e immaginate delle dolci colline, punteggiate dal verde, dal viola e dal marrone delle vigne. Siete nel cuore delle colline Moreniche di Custoza e vi state godendo il tramonto da una panoramica terrazza. Se vi è venuto appetito e volete vivere veramente questa esperienza allora non vi resta che dirigervi in via dell’Orsa Maggiore a Sommacampagna (comune della provincia di Verona che si trova a metà strada tra la città scaligera e il Lago di Garda). Vi troverete l’Osteria Monte Molin, il posto giusto per rilassarsi in maniera completa in una cornice da sogno mentre si gustano le migliori specialità della zona. Uno dei prodotti più caratteristici di questa parte della provincia di Verona sono i broccoletti di Custozza; ma oltre ai broccoletti, all’Osteria Monte Molin troverete il tartufo, il Monte Veronese ­ per chi non lo sapesse, è un formaggio ­ e naturalmente il radicchio, uno dei prodotti veneti più famosi. Il punto di forza di Osteria Monte Molin è certamente la capacità di adattarsi alle esigenze di tutti: perciò, accanto a ricette tradizionali veronesi, da Osteria Monte Molin troverete anche pietanza mediterranee nonché opzioni per chi è celiaco o per chi è vegetariano.