Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Osteria Piattoforte

Osteria Piattoforte

Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Osteria Piattoforte a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Piattoforte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Piattoforte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Piattoforte

In vicolo degli Ariani a Ravenna, l’Osteria Piattoforte offre ai suoi clienti una cucina ricca di sapori, che solo la riviera romagnola può offrire: troverete antipasti, primi e secondi sia a base di carne che di pesce, piatti locali o nazionali, pasta al mattarello, sperimentazioni culinarie e tanto altro ancora. Perché l’Osteria Piattoforte seleziona solo gli ingredienti migliori, ed ogni visita sarà speciale sia per i suoi piatti prelibati che per le atmosfere ospitali, che vi metteranno subito a vostro agio: prenotate e scoprite una cucina irresistibile nel cuore della Romagna!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Piattoforte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Piattoforte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Piattoforte Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Piattoforte ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Piattoforte?

Dietro l’Osteria Piattoforte c’è un amore per la cucina smisurato, che lo chef Giuseppe Utili infonde in ogni piatto di questo delizioso ristorante di Ravenna. Ogni ingrediente è genuino, scelto dalle eccellenze del territorio e combinato in portate ricche di sapore e che condensano il meglio della tradizione romagnola e nazionale. E proprio per questo l’Osteria Piattoforte di vicolo degli Ariani è diventato un punto di riferimento in città, che attira gli amanti della cucina e chiunque voglia una cucina di qualità ed atmosfere raffinate.

Sul suo menu troverete gli spiedini misti da intingere in fonduta di prosecco, i tortelli di zucca alla parmigiana, le tagliatelle al mattarello al ragù, il petto d’anatra all’arancia con tortino di mele ed uvetta, le costolette di agnello scottate ai ferri su insalata di carciofi fritti e scaglie di pecorino, il flan di asparagi e gorgonzola e tanto altro ancora, in base a ciò che la stagione ha da offrire. E se volete completare il vostro viaggio nella cucina romagnola con dell’ottimo vino o della musica dal vivo, c’è anche quello: l’Osteria Piattoforte di Ravenna metterà a disposizione tantissime etichette, accompagnando con della musica di pianoforte le vostre serate speciali. Prenotate!