Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
Osteria Tre Corone

Osteria Tre Corone

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Osteria Tre Corone a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Tre Corone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Tre Corone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Tre Corone

Ad ogni ora del giorno, passando dalla piazza Alberto di Valeggio sul Mincio - in provincia di Verona - avrete l'occasione di fermarvi a bere qualcosa in compagnia o di assaggiare piatti prelibati presso l’Osteria Tre Corone, un bar ristorante che offre tipica cucina veneta e pietanze dal gusto tipicamente mediterraneo in una cornice calda e familiare come poche. Che vogliate gustare una leccornia dopo l’altra o passare per uno squisito aperitivo, l’Osteria Tre Corone vi accoglierà a braccia aperte.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Tre Corone si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria Tre Corone si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Tre Corone?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Tre Corone?

Quando ci si trova in un ristorante, si sente spesso dire che l’atmosfera è casereccia o accogliente, eppure a volte questa frase suona come un cliché. L’Osteria Tre Corone, invece, grazie alla sua gestione veramente famigliare, riesce a regalare piatti tipici veneti e nazionali in una location pronta ad accogliervi fin dal primo momento, sia che si tratti di degustazioni fugaci che per lunghe sedute culinarie a base di sapori locali.

Questo ristorante sulla caratteristica piazza Alberto a Valeggio sul Mincio - in provincia di Verona - saprà accogliervi sia per una colazione o un aperitivo, che per una cena in compagnia, un pranzo aziendale o una bevuta fra amici, tutti corredati dagli ottimi vini dell’Osteria. Se non siete in visita per un classico cappuccino e brioche al bar, ordinate senza indugi bigoli con le sarde, insalatone, panini caldi, snack, una carbonara, una tagliata, zuppa con le trippe o della semplice pasta al ragù o ancora dei tortellini burro e salvia: ad ogni modo l’Osteria Tre Corone non vi deluderà.