Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
O'Tianiello

O'Tianiello

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante O'Tianiello a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da O'Tianiello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

O'Tianiello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: O'Tianiello

Passione: è questa la parla chiave per il ristorante O'Tianiello di Caserta, visto che dietro alla preparazione di ogni suo piatto c’è l’amore smisurato dello chef Luca per la buona cucina e le delizie del suo territorio, proposte in composizioni che esaltano tutta la magia della Campania. Ma toccherà a voi stessi sperimentare i risultati di questa dedizione culinaria: prenotate un tavolo in via Giuseppe Verdi e provate piatti dal sapore unico e dalla freschezza ineguagliabile, dove tutto segue il ritmo delle stagioni e la ricchezza che solo la cucina campana sa offrire. Un must a Caserta!

Domande frequenti

O'Tianiello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante O'Tianiello ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante O'Tianiello si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante O'Tianiello si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da O'Tianiello?

Nei pressi di un’antica osteria casertana in via Giuseppe Verdi - a pochissimi metri dalla stazione ferroviaria e dalla famosissima Reggia di Caserta - il ristorante O'Tianiello offre ai suoi clienti una cucina tipica locale e una cornice rilassante come poche. E questo prché il suo chef Luca ha curato ogni aspetto dell’esperienza culinaria, dalla qualità delle materie prime (rigorosamente fresche e di stagione), all’atmosfera elegante con un sottofondo di musica jazz: il tutto per creare un mix di raffinatezza e relax che passa in secondo piano solo rispetto alla cucina.

Sul menu troverete una selezione di formaggi artigianali, vaccini e pecorini con varie stagionature, le crepès con farina di castagne ripiene di funghi, i ravioli di baccalà con tapenade di olive nere di Gaeta, gli gnocchi di patate con crema di zucca e tartufo nero, l’anatra aromatica allo spiedo con fichi al porto, il filetto di maiale ricoperto di pistacchi di Bronte sfumato al brandy, gli ziti spezzati con ragù classico napoletano e tante altre specialità tipiche della Campania. Prenotate da O'Tianiello e scoprite una delle cucine più complete di Caserta!