Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Piantavigna

Piantavigna

Internazionale, Italiana, Spagnola, Drink

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Piantavigna a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Piantavigna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piantavigna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Piantavigna

Piantavigna è un angolo unico a Brescia, capace di offrire non solo una cucina saporita, ma anche vini e cocktail irresistibili, eventi con musica dal vivo ed atmosfere alla mano che mettono ogni ospite a suo agio: e proprio per questo in via Trieste troverete il posto ideale per passare una serata in compagnia, fare una cena gustosa o un aperitivo con gli amici. Musica, buon cibo, ottima compagnia: cosa volere di più? Prenotate e trascorrete una serata in uno dei posti più affascinanti del bresciano!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Piantavigna?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Piantavigna si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Piantavigna si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Piantavigna?

Pochi posti a Brescia sono vivaci come il ristorante Piantavigna di via Trieste: in questo locale a due passi dal Duomo Nuovo potrete non solo sperimentare piatti originali e prelibati, ma partecipare ad eventi con musica dal vivo, fare aperitivi gustosi in compagnia dei vostri amici, o bere dell’ottimo vino nel dopocena. Qualunque sia il motivo della visita potrete rimanere sicuri di una cosa: al Piantavigna vi divertirete come in pochi posti a Brescia, e proverete piatti dal sapore irresistibile.

Troverete piatti locali oppure stuzzichini e proposte nazionali e internazionali: potrete mangiare la tagliata di manzo al profumo di rosmarino, il riso al forno con pecorino e limone, la moussakà, oppure provare la specialità per eccellenza del ristorante, l’aperitivo con birra e tapas, diventato ormai una vera e propria istituzione della movida bresciana. Prenotate per sperimentare una delle cucine più creative della zona: sarete in un locale pieno di cose da fare, in una cornice ideale per trascorrere delle serate indimenticabili!