Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Piccolo Continente

Piccolo Continente

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Piccolo Continente a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Piccolo Continente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piccolo Continente

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Piccolo Continente

Siete appena tornati dalle ferie in Sardegna e già vi mancano il maialino al forno, i malloreddus e il pane frattau? Oppure le ferie sono ancora lontane, ma state pianificando una vacanza a Sassari e volete avere l’impressione di trovarvi già in riva al mare? Se vi trovate in zona Roma, spostandovi a Fiumicino, nel cuore del Parco Leonardo trovate il ristorante Piccolo Continente dove potrete gustare (e acquistare nella bottega) specialità della cucina sarda a base di piatti di carne e pesce.

Domande frequenti

Il ristorante Piccolo Continente dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Piccolo Continente non dispone di posti a sedere all'aperto.

Piccolo Continente Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Piccolo Continente non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Piccolo Continente?

Andare in Sardegna da Roma in macchina, senza prendere l’aereo o il traghetto? Non sgranate gli occhi cercando di capire la domanda, provate a rispondere e, se proprio non riuscite, leggete qui. Andare in Sardegna da Roma in macchina è possibile, se la Sardegna si trova a Fiumicino (e non stiamo parlando dell’aeroporto). Mettete sul vostro navigatore via Portuense e dirigetevi a Parco Leonardo (dove non è consentito l’accesso alle auto), entrate nel parcheggio sotterraneo, seguite il logo del ristorante Piccolo Continente, parcheggiate, fate le scale et voilà: la Sardegna è servita. Il ristorante Piccolo Continente del Parco Leonardo a Fiumicino è il modo per sentirsi un po’ in ferie pur rimanendo ben ancorati al continente: questo locale offre infatti una cucina che ci porta direttamente ad Oristano o a Cagliari, con prodotti tipici di questi meravigliosi luoghi, facendoci conoscere le eccellenze sarde, senza per forza andare in Sardegna. Dai primi di terra a quelli di mare, ogni piatto è preparato con sapienza e dedizione in modo che il vostro viaggio gastronomico inizi prima di tutto dal palato arrivando fino al cuore, che si scalderà sempre di più ad ogni boccone.