Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Porto Fuori
Pizzeria Ristorante Barbè

Pizzeria Ristorante Barbè

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Pizzeria Ristorante Barbè a Porto Fuori, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Ristorante Barbè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Ristorante Barbè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Ristorante Barbè

Scoprite nuovi sentieri del gusto poco fuori Ravenna! A Porto Fuori, frazione della città romagnola che si trova a pochi chilometri dal Mar Adriatico, troverete il Pizzeria Ristorante Barbè, un locale in via Bonifica che è il simbolo della genuina passione di Davide. Una vita dedicata alla cucina, quella del gestore di questa pizzeria e ristorante: dopo essersi diplomato, infatti, Davide ha affinato le sue tecniche finché nel 1992 ha deciso di fare di testa propria puntando su esperienza ed entusiasmo. E i risultati, vent’anni dopo, si vedono.

Domande frequenti

Il ristorante Pizzeria Ristorante Barbè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Ristorante Barbè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Pizzeria Ristorante Barbè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Ristorante Barbè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Ristorante Barbè?

Un ambiente moderno e raffinato, caratterizzato da un arredamento sobrio eppure molto attento ai particolari, caratterizza la Pizzeria e Ristorante Barbè di Porto Fuori, frazione del comune di Ravenna che si trova a est della città romagnola. La Pizzeria Ristorante Barbè è frutto dell’entusiasmo di Davide, che ha una lunga esperienza alle spalle dato che ha cominciato a cucinare nel 1980 e da allora non si è più fermato. Nel 1992 Davide decise di aprire un ristorante e pizzeria in via Bonifica e da allora Barbè è un nome di punta per quanto riguarda la ristorazione del ravennate. In questo locale, infatti, potrete assaggiare di tutto: dalla pizza ai primi di pasta fresca, dai secondi di carne fino ai dolci fatti in casa. Varietà e genuinità sono i valori fondamentali della Pizzeria Ristorante Barbè e sfogliando il menu ne avrete una prova tangibile. I prodotti utilizzati da questa pizzeria sono selezionati con estrema attenzione in termini di qualità e freschezza e grazie ad un’ampia selezione di birre potrete suggellare nel migliore dei modi il vostro pasto.