Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Sinio
Ristorante Luna

Ristorante Luna

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Luna a Sinio, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Luna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Luna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Luna

Nonostante siano considerate meravigliose, le Langhe sono forse una delle zone meno conosciute del territorio italiano; proprio per questo molte aree si mostrano ancora come erano un tempo regalando a questa parte d’Italia un panorama davvero suggestivo ed incontaminato. Qui, a Sinio, piccolissimo paese nella provincia di Cuneo, incontriamo un ristorante che vi darà la possibilità di gustare i sapori della tradizione, immersi in un contesto davvero unico. Il Ristorante Luna, in via Abba, vi aspetta per provare piatti come gli agnolotti al plin o gli gnocchi di zucca al forno, cosa aspettate?

Domande frequenti

Ristorante Luna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Luna non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Luna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Luna?

Immerso nello splendido paesaggio delle Langhe, Sinio in provincia di Cuneo, è un piccolissimo comune composto da poco più di cinquecento anime, situato a circa quindici chilometri dalla più conosciuta Alba. Proprio in questo paese così piccino, in via Alba, si trova il ristorante Luna dove potrete degustare sia piatti della tradizione piemontese che varie specialità di altre regioni italiane che non sono il Piemonte. Nonostante le ridotte dimensioni di Sinio, il Ristorante Luna è un locale molto grande composto da tre sale disposte su differenti livelli: la sala sopra può ospitare fino a settanta persone, la sala sotto centottanta, mentre la più romantica e protetta sala caminetto dispone di soli sedici coperti.

Avvolti da un’atmosfera unica e immersi in un contesto davvero suggestivo, lasciate che sia il gusto a trasportarvi in questa esperienza tutta piemontese. Il Ristorante Luna propone un menu d’eccezione nel quale potrete trovare, ad esempio, il fla