Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
Ristorante Pizzeria Unique

Ristorante Pizzeria Unique

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Unique a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Unique tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Unique

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Unique

Unico nel nome ma unico anche nella sostanza: a Varese non esistono ristoranti che in così poco tempo siano riusciti a imporsi tra le preferenze degli abitanti. L’eleganza della location, unita all’esclusività di un menu che punta forte sul pesce ma non dimentica certo le specialità regionale, ha contribuito in maniera decisiva ad accrescere la fama di Unique, che si trova in Piazza Battistero, proprio accanto al Battistero di San Giovanni Battista.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Unique Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Unique ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Unique dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Unique non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Unique?

Unico nel nome. Unico nel menu. Unico nella location. Praticamente non esiste un abitante di Varese che non conosca il nome di Unique, ristorante che si trova in Piazza Battistero che ha fatto dell’eleganza e del divertimento i propri punti di forza. Da Unique, infatti, potrete organizzare la vostra festa di laurea, festeggiare il compleanno oppure trovarvi con gli amici storici per una rimpatriata a base di pizza. Ma non importa quale sia il motivo perché in ogni caso lo staff di Unique Ristorante ha l’obiettivo di mettervi a vostro agio per godervi al massimo la festa.

La cucina di pesce di Unique Ristorante è curata in ogni dettaglio ed è una testimonianza diretta della volontà di rispettare determinati standard qualitativi. È così che in breve tempo Unique è diventato uno dei locali più in voga tra gli abitanti di Varese: essendo vicino al Battistero di San Giovanni Battista, nel cuore del centro storico, questo locale è l’opzione perfetta se dovete impressionare i vostri ospiti per un pranzo di lavoro oppure se siete alla ricerca di un posto in cui rilassarvi senza dovervi preoccupare della freschezza e dell’originalità dei piatti presenti in menu.