Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Terrazza Sui Crociferi

Terrazza Sui Crociferi

Foto del ristorante Terrazza Sui Crociferi a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Terrazza Sui Crociferi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Terrazza Sui Crociferi

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:30
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Terrazza Sui Crociferi

Se siete alla ricerca di una location esclusiva, a Catania, la Terrazza Sui Crociferi può essere ciò che fa al caso vostro. Il ristorante, situato all’interno dell’Hotel Royal, ha sede in una splendida terrazza con vista sui tetti della città. La cucina gourmet di questo esclusivo spazio di via Antonino di Sangiuliano completa un’offerta davvero unica, l’ideale per gli amanti del buon cibo e delle ambientazioni chic.

Domande frequenti

Il ristorante Terrazza Sui Crociferi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Terrazza Sui Crociferi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Terrazza Sui Crociferi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Terrazza Sui Crociferi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Terrazza Sui Crociferi?

La Terrazza sui Crociferi rappresenta un luogo inimitabile della città di Catania: il ristorante è situato della terrazza dell’Hotel Royal e gode di una suggestiva vista su via Crociferi offrendo un ambiente raffinato ed elegante. Oltre al contesto mozzafiato del ristorante, da Terrazza sui Crociferi troverete anche una cucina gourmet degna di nota che punta tutto sull’esaltazione delle eccellenti materie prime siciliane. Troverete dunque piatti ispirati alla cucina tradizionale, ma particolarmente attenti agli equilibri di sapori e con un occhio di riguardo all’innovazione.

La Terrazza sui Crociferi è situata esattamente in via Antonino di Sangiuliano a Catania e rappresenta il luogo ideale per quanti siano alla ricerca di un ristorante intimo e chic. Oltre a poter gustare la cucina gourmet del ristorante, i visitatori potranno anche assaggiare gli ottimi vini della regione nella cantina sotterranea dell’hotel, uno spazio davvero unico ideale per avvenimenti importanti e cene da ricordare. Se state dunque organizzando una cena romantica o un evento importante, non dimenticatevi di prenotare un tavolo il prima possibile.