Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
I Gabellieri

I Gabellieri

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante I Gabellieri a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da I Gabellieri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Gabellieri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: I Gabellieri

Nei pressi di Porta Camollia, in viale Vittorio Emanuele, troverete un locale che racconta tutta la storia di Siena e della Toscana attraverso la cucina. Al ristorante I Gabellieri la cucina toscana è declinata in tutte le sue forme ed è il mezzo attraverso il quale potrete scoprire le tradizioni di questa meravigliosa regione. E se proprio non avete voglia di pici, potete ripiegare su un classico che non delude mai, ossia la pizza napoletana.

Domande frequenti

Il ristorante I Gabellieri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Gabellieri non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Gabellieri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da I Gabellieri?

I gabellieri erano dei funzionari che riscuotevano le gabelle, cioè delle tasse indirette e quindi erano dei soggetti non particolarmente amati ai loro tempi. Oggi I Gabellieri, almeno a Siena, son invece conosciuti e amatissimi dato che è questo il nome di una trattoria di viale Vittorio Emanuele. E state tranquilli, qui non ci sono gabelle da pagare, ma solo piatti deliziosi da gustare che onorano la tradizione toscana e in particolare quella senese. La base del successo del ristorante I Gabellieri è naturalmente la freschezza degli ingredienti, premessa fondamentale se si vogliono assaporare davvero i sapori più autentici della Toscana.

I Gabellieri è un locale che va sul sicuro e che promette di farvi vivere un’esperienza unica assieme ai vostri amici o alla vostra famiglia. La location di questo ristorante senese, infatti, vi farà immergere in una dimensione davvero unica, adatta tanto alle tavolate ampie quanto per chi è alla ricerca di un angolo di quiete dove poter deliziare il palato con cibi genuini e sfiziosi, che comprendono anche un classico della tradizione napoletana, cioè la pizza.