Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Hachè

Hachè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Hachè a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Hachè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hachè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Friday
12:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00
Monday
12:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 16:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hachè

A due passi da Castel Dall’Ovo, in via Partenope (nel quartiere Chiaia) vi potrete godere una vista da sogno, dominata dall’azzuro del mare. Ma per vivere un’esperienza a 360 gradi dovrete deliziare non solo gli occhi, ma anche il palato: da Haché, ristorante specializzato in polpette (haché è il termine utilizzato in francese per la carne macinata) troverete una miriade di opzioni che vi sorprenderanno tanto per la freschezza degli ingredienti quanto per la cura della preparazione del piatto.

Domande frequenti

Nel ristorante Hachè si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Hachè si mangia Italiana.

Il ristorante Hachè dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Hachè dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Hachè?

Hachè è il termine francese che indica la carne macinata utilizzata per fare le polpette ed è questo il nome che i proprietari hanno scelto per il loro ristorante di Napoli, che si trova in via Partenope, nel quartiere Chiaia. Sono infatti le polpette le grandi protagoniste del menu, grazie ad una vastissima selezione per quanto riguarda la compisizione stessa della polpetta e naturalmente per quanto riguarda l’accompagnamento.

Nel menu di Haché troverete tante polpette, certo, ma di sicuro le opzioni alternative non mancano in questo ristorante napoletano, il cui segreto è la capacità di saper trovare soluzioni innovative e inedite rimanendo fedeli alle tradizioni partenopee. Da Haché, quindi, non solo troverete una cucina unica nel suo genere ma anche la cornice perfetta per immedesimarsi completamente con la filosofia di questo progetto: gli interni, dalle linee eleganti e con tanti elementi che si mescolano in un’armonia davvero rara, contribuiscono a creare quella sensazione di famigliarità e di calore. Prenotate da Haché per provare una cucina che non teme paragoni e per godervi un panorama da sogno sul golfo di Napoli.