Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Milano Sud
Maison Milano

Maison Milano

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Maison Milano a Milano Sud, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Maison Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maison Milano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:30
Thursday
20:30 - 01:00
Friday
20:30 - 02:00
Saturday
20:30 - 02:00
Sunday
20:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Maison Milano

È la casa della cucina raffinata ma anche del divertimento, dello spettacolo e delle sorprese: Maison Milano, ristorante che si trova in via Montegani a Milano (poco oltre i Navigli, nel quartiere Stadera), è un locale che negli anni ha rivoluzionato il concetto di ristorazione. Per una festa, per una cena ricercata o per chi vuole godersi il divertimento del dopocena: Maison Milano ha la soluzione giusta per ogni esigenza e sarà capace di farvi vivere un’esperienza davvero alternativa. Per prenotazioni oltre 5 persone prego indicare il menu fisso prescelto.

Domande frequenti

Maison Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Maison Milano ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Maison Milano si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Maison Milano si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Maison Milano?

Poco oltre i Navigli, nel quartiere Stadera, c’è una vecchia stazione di posta che da qualche anno è diventato uno dei centri del divertimento meneghino. Il merito è tutto delle idee e della passione dello staff di Maison Milano, raffinato ristorante che combina eleganza, buona cucina e spettacolo. Maison Milano, infatti, non è semplicemente un ristorante dove potrete assaggiare una cucina attenta al dettaglio e legata al territorio, ma anche un luogo dove le sorprese sono all’ordine del giorno.

In questo locale di via Montegani, infatti, vengono organizzati spettacoli di ogni tipo per intrattenere gli ospiti prima, durante e dopo la cena. Il fitto calendario di eventi rende Maison Milano uno dei locali più alla moda della città, grazie anche alla capacità dello staff di coniugare le varie anime che compongono l’essenza di questo ristorante. Anche in cucina niente viene lasciato al caso: la selezione dei fornitori, la scelta delle materie prime, nonché gli abbinamenti dei sapori più autentici della tradizione nostrana, sono le base fondamentali del successo di Maison Milano. Prenotate il vostro tavolo e scoprite come la gastronomia può incontrare lo spettacolo!