Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Antichi Sapori Partenopei

Antichi Sapori Partenopei

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Antichi Sapori Partenopei a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Antichi Sapori Partenopei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antichi Sapori Partenopei

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antichi Sapori Partenopei

Il repertorio della cucina napoletana è uno dei più variegati che il nostro paese sa offrire e non è difficile capire perché: la ricchezza dei prodotti del territorio, le dominazioni che si sono susseguite nel corso dei secoli e la naturale tendenza dei napoletani a sperimentare sono parte integrante di questa cultura gastronomica. Da Antichi Sapori Napoletani, ristorante nel quartiere di Chiaia (che si trova, appunto, in via Chiaia), potrete scoprire tutte le tradizioni locali - specie quelle più antiche - e lasciarvi inebriare dalle splendide portate.

Domande frequenti

Nel ristorante Antichi Sapori Partenopei si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Antichi Sapori Partenopei si mangia Napoletana.

Il ristorante Antichi Sapori Partenopei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antichi Sapori Partenopei non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Antichi Sapori Partenopei?

È una delle cucine più amate e anche una delle più antiche: la cucina napoletana è talmente ricca e variegata che è impossibile non amarla. Inoltre, la varietà di questa gastronomia la rende adatta ai palati di tutti, sia per chi cerca piatti dal sapore delicato, sia per chi ama i gusti più intensi. Antichi Sapori Napoletani è insomma la casa di tutti coloro che a tavola amano spaziare, cioè di tutti coloro che amano la cucina partenopea.

Questo ristorante di Napoli si trova nel quartiere di Chiaia, proprio in via Chaia, e al meglio della cucina locale aggiunge una vista mozzafiato, con il Golfo di Napoli a dominarne il panorama. Accomodatevi ad uno dei tavoli di Antichi Sapori Napoletani e godetevi i piatti più classici della cultura napoletana. Ed essendo sempre stato uno dei centri più importanti del Sud Italia, Napoli ha raccolto e assimilato varie tradizioni: l’amalgama che ne è scaturito è uno dei più diversificati che l’Italia possa vantare. Cucina popolare e cucina aristocratica, cucina di carne e cucina di pesce, cucina locale e cucina internazionale: scoprire le infinite sfaccettature degli Antichi Sapori Napoletani!