Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Roma Sparita

Roma Sparita

Romana, Italiana

Foto del ristorante Roma Sparita a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Roma Sparita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Roma Sparita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Roma Sparita

Non è facile trovare ristoranti che propongano le tradizionali ricette romane senza eccessive contaminazioni della cucina moderna. Riproporre le ricette di una volta è proprio la missione del ristorante Roma Sparita, situato nel pieno centro di Trastevere, quartiere vivace nel cuore della Capitale, e che si affaccia sulla splendida Piazza di Santa Cecilia. In questo ristorante avrete la possibilità di assaggiare i classici della cucina laziale, gustando piatti preparati nella declinazione più romana possibile: dalla pizza ai tagliolini, passando per una spaghettata, avrete l’occasione di assaporare una Roma che è andata perduta.

Domande frequenti

Il ristorante Roma Sparita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Roma Sparita non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Roma Sparita?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Roma Sparita?

La cucina romana ha un sapore ricco e alla mano, che unisce il meglio delle altre tradizioni regionali e le combina in un modo tutto suo, dal sapore inconfondibile. Col tempo, però, i ristoranti di Roma hanno subìto una trasformazione, tanto che le ricette originali spesso vengono alterate per accontentare i turisti o altri tipi di utenza. Recuperare i sapori della cucina di una volta è quello che il ristorante Roma Sparita, situato nel quartiere centrale di Trastevere e che si affaccia sulla splendida Piazza di Santa Cecilia, si propone di fare.

Le specialità della cucina romana e del Lazio che avrete la possibilità di assaggiare sono diverse, a partire dalla classica cacio e pepe, passando per i tagliolini o la pizza cotta al mattone in pieno stile romano. E se volete organizzare un evento con tanti invitati, niente paura: i diversi ambienti possono essere predisposti per accogliere fino a 90 invitati. Cosa aspettate? Per ritrovare la Roma di una volta ed i sapori della tradizione, dovete solo prenotare il vostro posto da Roma Sparita.