Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Borgo Panigale
Chiosco ai Pini

Chiosco ai Pini

Emiliana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Chiosco ai Pini a Borgo Panigale, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Chiosco ai Pini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Chiosco ai Pini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Chiosco ai Pini

A volte per mangiare bene non servono tanti fronzoli, ma solo del buon cibo: e questo il Chiosco ai Pini di via Emilia Ponente l’ha capito bene, tanto che in un ambiente spartano propone i piatti più semplici di Bologna, che si sono già fatti strada nel cuore di concittadini e non. Provate i taglieri di salumi e formaggi locali, i fritti misti, oppure il vero fiore all’occhiello, che richiama i visitatori dell’intera Bologna: le crescentine, preparate da Chiosco ai Pini a regola d’arte.

Domande frequenti

Il ristorante Chiosco ai Pini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Chiosco ai Pini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Chiosco ai Pini Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Chiosco ai Pini non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Chiosco ai Pini?

Vi sembrerà difficile da credere ma uno dei ristoranti più apprezzati di Bologna è un chiosco molto speciale, situato in via Emilia Ponente, a due passi dal Parco dei Pini e dal lungofiume. Eppure il Chiosco ai Pini riesce a creare con semplicità piatti prelibati: niente fronzoli o complicazioni non necessarie; il vero protagonista di questo ristorante sono i piatti, il cibo e nient’altro.

Ed entrando ne avete prova: una volta superata la soglia di ingresso verrete rapiti dai profumi di piatti tradizionali super saporiti, come le crescentine o le tigelle - un tipo di pane sottoposto a frittura e servito con salumi, affettati, sottaceti, pesto modenese e formaggio - fiore all’occhiello del cibo veloce della cucina romagnola. Ma la vostra scelta comprenderà anche gnocco fritto, burrata, crema alle nocciole, ed altre prelibatezze, disponibili anche durante per l’aperitivo. Che siate lì per una cena fra amici o una visita a Bologna in cerca di qualcosa di caratteristico da gustare - magari in un ambiente spartano e senza distrazioni, dai prezzi modici - non dovete far altro che prenotare: al Chiosco ai Pini proverete una leccornia dopo l’altra.