Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Al Vecchio Braciere

Al Vecchio Braciere

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Al Vecchio Braciere a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Al Vecchio Braciere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Vecchio Braciere

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
11:30 - 14:30
Tuesday
11:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
11:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Al Vecchio Braciere

Nel quartiere Passi di Pisa, poco distante dal centro, troverete un locale conosciuto e apprezzato dai pisani per la pizza cotta nel forno a legna ma non solo. Allo storico Vecchio Braciere di via XXIV Maggio troverete tantissimi piatti a base di carne e di pesce e potrere mettere alla prova l’entusiasmo e la passione di Luciano e Marco, due amici che hanno deciso di unire le loro forze per creare un angolo del gusto. La pizza del ristorante e pizzeria Al Vecchio Braciera viene fatta lievitare con tempi molto lunghi, per assicurare una fragranza unica, mentre i prodotti utilizzati per farcirla vengono selezionati con una meticolosità davvero rara. La location, che comprende due sale e due verande, è perfetta sia per comitive sia per chi vuole godersi un po’ di intimità e di privacy. Non vi resta che prenotare per provare in prima persona uno dei locali più amati e conosciuti di Pisa!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Vecchio Braciere?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Al Vecchio Braciere Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Vecchio Braciere ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Vecchio Braciere?

Come mai il Al Vecchio Braciere è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Al Vecchio Braciere. Situato vicino al quartiere di Centro città a Pisa, il Al Vecchio Braciere propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Al Vecchio Braciere dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!