Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Borgo Trento
Antica Trattoria da Milio

Antica Trattoria da Milio

Mediterranea

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Antica Trattoria da Milio a Borgo Trento, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria da Milio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria da Milio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria da Milio

Antica trattoria da Milio rappresenta l’emblema di una cucina non edulcorata da elementi importati o da mode passeggere, ma di una cucina semplice e legata alla buona tradizione culinaria italiana. Il menù del locale si arricchisce ogni giorno di tante proposte differenti di primi, secondi e dolci e cerca di sorprendere ogni giorno i clienti di questo locale che si trova ad Avesa, frazione del comune di Verona. Nell’Antica Trattoria da Milio di via Benini potrete gustare la migliore cucina veronese e rilassarvi nella quiete di una location davvero unica.

Domande frequenti

Il ristorante Antica Trattoria da Milio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antica Trattoria da Milio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Antica Trattoria da Milio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Trattoria da Milio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria da Milio?

Una cucina, una tradizione della cucina povera ma pur sempre saporita e genuina. Una rustica cordialità, una semplice ma calda convivialità che rende più che piacevole lo scorrere del tempo caratterizza l’ambiente di questo locale che dispone di piccole sale interne e di un incantevole plateatico estivo. Il menù dell’Antica Trattoria da Milio, che si trova in via Benini, offre un’ampia varietà di primi, secondi e dolci, preparati con ingredienti locali e dal sapore intenso.

In questo locale di Avesa, frazione del comune di Verona che dista pochi km dalla zona di Borgo Trento, potrete assaggiare la cucina tipica veronese in tutte le sue sfaccettature. Tortelloni con Monte Veronese (formaggio tipico della Lessinia, zona montana che circonda Verona) e Grana, braciola di maiale, polenta brustolà con soppressa (un salume tipico del Veneto): sono solo alcune delle specialità di questo locale circondato dalle colline. Tutti i dolci della Trattoria Antica Da Milio, inoltre, sono preparati artigianalmente. Ogni giorno troverete delle proposte diverse perché la parola d’ordine della cucina è rinnovarsi sempre.