Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Hostaria All'Ombra

Hostaria All'Ombra

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Hostaria All'Ombra a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria All'Ombra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria All'Ombra

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Hostaria All'Ombra

L’Hostaria all’Ombra è un locale che ha fatto della passione per i dettagli il proprio marchio di fabbrica, ed è proprio così che ha conquistato la fiducia dei suoi clienti. In via Garibaldi a Venezia, nel pittoresco sestiere Castello, avrete l’opportunità di assaggiare piatti della tradizione in un contesto classico e rustico come pochi. Prenotate il vostro tavolo e godetevi le specialità della casa, come le sarde in saor o il fegato alla veneziana in un angolo delizioso della città più romantica del mondo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hostaria All'Ombra?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Hostaria All'Ombra si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Hostaria All'Ombra si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria All'Ombra?

Per chi è veneto, la parola ombra ha un’importanza particolare, perché l’ombra è il bicchierino di vino con cui si mangiano i celeberrimi cichéti, gli spuntini che si preparano per l’aperitivo. L’Hostaria all’Ombra è un posto perfetto per i cichéti, per l’ombra e per tutte le migliori tradizioni della gastronomia veneziana. Incontrerete grandi classici come le sarde in saor o il fegato alla veneziana, e vivrete un’esperienza gastronomica autentica, nel cuore della città più inimitabile del mondo.

L’Hostaria all’Ombra si trova in via Garibaldi, nel sestiere Castello, una delle vie storiche della città, realizzata nel 1807 per volere di Napoleone interrando il canale preesistente. Oggi via Garibaldi è una delle vie più vivaci della città, e il merito è anche di locali come l’Hostaria all’Ombra, che offrono la possibilità di gustare piatti curati in ogni dettaglio, nel rispetto della tradizione. Prenotate un tavolo e godetevi l’atmosfera unica di Venezia nell’intima sala interna o sulla terrazza che si affaccia su via Garibaldi: sarà un’esperienza che resterà per sempre nel vostro cuore.