Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Ercolano
Tubba Catubba

Tubba Catubba

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Tubba Catubba a Ercolano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Tubba Catubba tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tubba Catubba

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tubba Catubba

Il ristorante Tubba Catubba si trova in corso Resina ad Ercolano, vicino ad uno dei siti archeologici più famosi al mondo. In questo locale troverete i piatti classici della tradizione napoletana, serviti in una cornice vivace ed accogliente, che vi farà sentire a casa come raramente vi sarà successo. E così, tra una parmigiana di melanzane e specialità marinare freschissime, vivrete un’esperienza unica nel suo genere, ricca dei sapori della cucina partenopea: prenotate da Tubba Catubba per mangiare piatti indimenticabili!

Domande frequenti

Nel ristorante Tubba Catubba si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Tubba Catubba si mangia Napoletana.

Il ristorante Tubba Catubba dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tubba Catubba non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tubba Catubba?

Tubba Catubba è il nome di un’antica danza napoletana, per certi versi simile alla tarantella, e la parola stessa indicava il suono del grosso tamburo che scandiva i suoi movimenti caratteristici, identici a quelli di una persona ubriaca; ma se siete ad Ercolano, in provincia di Napoli, Tubba Catubba è anche il nome di un ristorante apprezzato ed accogliente in corso Resina, dove potrete trovare tutte le specialità della cucina napoletana, in un ambiente che ricorda la vivacità dell’antico ballo.

I piatti? Potrete ordinare sia specialità di terra che di mare, fatte degli ingredienti genuini e di qualità della zona: troverete la parmigiana di melanzane con le alici, gli scialatelli con crema di peperoni e gamberi bianchi, lo stoccafisso in casseruola, o ancora potrete concludere il pasto con un fantastico dolce della casa come la crostata fragola e limone. Qualunque sia la vostra scelta, al Tubba Catubba di Ercolano verrete accolti da un calore unico e sperimenterete tutte le bontà della cucina napoletana: prenotate e preparatevi a un tuffo nei sapori speciali della Campania!