Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
H5Zero1

H5Zero1

Hamburger, Italiana, Americana, a Tema

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante H5Zero1 a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da H5Zero1 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

H5Zero1

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 01:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: H5Zero1

Buon cibo, tanta birra e tantissimo divertimento: che cosa manca per rendere la vostra serata perfetta da H5zero1? Soltanto voi, ovvio! Prenotate un tavolo in questo pub del quartiere Appio, a sud di Roma, che si trova a pochi passi da via Tuscolana: l’offerta gastronomica risucirà a sorprendere anche il palato più navigato. Tra hamburger rivisitati e numerosi secondi a base di carne e pesce, questo pub a due piani in via Amulio riuscirà a conquistarvi fin dal primo momento

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante H5Zero1?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante H5Zero1 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante H5Zero1 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da H5Zero1?

La recente apertura di H5zero1 aggiunge un’ulteriore opzioni alla già ricca proposta del quartiere Appio, nei pressi di San Giovanni, quartiere a sud di Roma caratterizzato da una vivacità davvero peculiare. H5zero1 è un classico pub che propone non solo il classico cibo da pub, ma anche tantissime rivisitazione della cucina romana come l’hamburger amatriciano o cacio e pepe oltre a delle geniali invenzioni come la pasta H5zero1 con pane nero al carbone vegetale, semi di paavero, insalata, pomodoro e guacamole.

La varietà gastronomica si sposa alla perfezione con la disponibilità di tantissime birre e queste opzioni si moltiplicano tra loro creando un ventaglio di sapori e di gusti davvero ampio. Prenotate un tavolo in questo pub romano del quartiere Appio: a pochi passi da Tuscolano e dalla chiesa di Santa Maria Ausiliatrice - una piccola perla nascosta - potrete godervi finalmente una serata con gli amici senza dovervi preoccupare di trovare posto. Fatevi conquistare dall’entusiasmo di H5zero1 e scoprite le inedite declinazioni del gusto che questo pub è in grado di regalare!