Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Polo
Rio Frari

Rio Frari

Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Rio Frari a San Polo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Rio Frari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rio Frari

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Rio Frari

Il Ristorante Rio Frari si trova nel cuore della città di Venezia, nel quartiere di San Polo, ed è un locale moderno ed elegante, che grazie alle sue pareti raffinate e alle luci soffuse riesce a comunicare ai suoi ospiti una sensazione di cura e relax quasi uniche. Ma soprattutto vi conquisterà per la sua cucina, visto che troverete i piatti migliori della cucina veneta e italiana, preparata con ingredienti genuini. Prenotate in questo ristorante di San Polo a Venezia e scoprite la sua cucina irresistibile!

Domande frequenti

Nel ristorante Rio Frari si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Rio Frari si mangia Italiana.

Rio Frari Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Rio Frari non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Rio Frari?

Il quartiere di San Polo a Venezia è uno dei punti di ritrovo più brulicanti della città, e non molto lontano dalla chiesa dei Frari si trova un ristorante che trae ispirazione dalle atmosfere uniche di cui si circonda: è il Ristorante Rio Frari, uno dei locali più eleganti e popolari del cuore della Laguna. Se da anni i suoi clienti scelgono il ristorante un motivo c’è: sono pochi i ristoranti a Venezia capaci di coniugare arredi ricercati ad una cucina semplice ma genuina.

Le pareti al suo interno sono damascate su toni molto scuri, hanno luci LED blu soffuse, creando un’atmosfera chic e rilassata in puro stile veneziano seppur innovativo, con un piccolo dehor esterno per la bella stagione. Ma ovviamente il successo del Ristorante Rio Frari è la sua cucina: troverete le portate classiche della cucina italiana e veneta, sia di carne che di pesce, sia primi che secondi che dolci, per un menu tutto da scoprire. Prenotate il vostro tavolo e godetevi uno dei locali più speciali di Venezia!