Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Centro
Emilia E Carlo

Emilia E Carlo

Toscana, Italiana, Europea

Foto del ristorante Emilia E Carlo a Centro, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Emilia E Carlo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Emilia E Carlo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Emilia E Carlo

Il ristorante Emilia e Carlo di via Giuseppe Sacchi a Milano è il posto ideale per chi cerca una cornice elegante e raffinata, a due passi dal Castello Sforzesco. In questo affascinante locale milanese ritroverete non solo piatti ricercati e con ingredienti freschissimi e di qualità - in fantasiosi menu sia a base di carne che di pesce, con prodotti che seguono il ritmo delle stagioni - ma potrete degustare anche pregiati vini, oltre ad essere accolti con la calorosa accoglienza tipica del ristorante. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Emilia E Carlo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Emilia E Carlo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Emilia E Carlo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Emilia E Carlo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Emilia E Carlo?

Chi conosce bene Milano sa che il quartiere di Brera e l’area vicino al Castello Sforzesco è una delle più affascinanti del capoluogo lombardo. E immerso nelle bellezze dell’area più artistica della città meneghina, in via Giuseppe Sacchi, si trova Emilia e Carlo, un ristorante in cui troverete portate ricche di sapore e dove nessun dettaglio è lasciato al caso. Si inizia con l’arredamento, che tra elegantissimi tavoli e volte in pietra a vista, vi preparerà al variegato menu del ristorante.

Troverete piatti sia di carne che di pesce, ed ingredienti pregiati e di stagione come i filetti di acciuga marinati con pane abbrustolito e burro salato danese, il tortino di funghi porcini con cuore fondente al montasio su crema di polenta e ragù di funghi, i calamari ripieni su vellutata di acciughe, ma anche classici lombardi come il risotto mantecato con pistilli di zafferano, la cotoletta alla milanese servita con insalata di soncino e pomodori datterini o la rana pescatrice all’acqua pazza con polenta al forno e tante altre opzioni. Per non parlare dei gustosissimi vini nazionali che troverete: prenotate da Emilia e Carlo e scoprite uno dei posti più incantevoli in città!