Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Ristorante Giampaolo

Ristorante Giampaolo

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa36€

Foto del ristorante Ristorante Giampaolo a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Giampaolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Giampaolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:45
Thursday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:45
Friday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:45
Saturday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:45
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:45
Tuesday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:45
Wednesday
12:30 - 15:00
19:45 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Giampaolo

Il Ristorante Giampaolo di Bari è il luogo ideale per chi vuole scoprire tutte le bontà della cucina pugliese ma non solo: in via Lombardi troverete infatti prelibatezze di ogni tipo, dalla pizza tradizionale in versione gourmet alle specialità a base di pesce freschissimo, fino ai dolci della casa preparati con cura dallo chef. Se siete in cerca di un ristorante ricco di specialità gustosissime e tipiche regionali, prenotate al Ristorante Giampaolo e intraprenderete un viaggio speciale nei sapori più irresistibili della Puglia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Giampaolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Giampaolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Giampaolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Giampaolo?

Dietro la vasta scelta di piatti del Ristorante Giampaolo di Bari ci sono anni di passione e di esperienza, che la famiglia De Tullio offre ai suoi clienti scegliendo uno ad uno gli ingredienti necessari per scoprire la ricchezza di sapori della cucina Pugliese. In un ambiente elegante e misurato, troverete infatti specialità di ogni genere, sempre sicuri di trovare quel mix giusto fra tradizione, design curato, ed ingredienti di qualità necessario per perdersi in un’esperienza culinaria irripetibile.

Cosa troverete? Tantissime specialità tipiche come le ostriche dell’Adriatico, la mozzarella andriese, il lingotto di salmone agli agrumi, i ricci di mare, il polpo di scoglio, gli spaghetti “alla poveraccia”, le classiche orecchiette alle cime di rapa, il risotto al tartufo bianco, e poi formaggi, salumi locali e tanto altro ancora. Grazie alla costante ricerca dei sommelier, poi, il Ristorante Giampaolo vi proporrà una selezione dei vini più rappresentativi delle biodiversità del territorio nazionale, alternando cantine rinomate a proposte meno note, ma sempre dalla qualità impeccabile. Prenotate un tavolo in via Lombardi: solo così il Ristorante Giampaolo vi farà scoprire le perle culinarie più irresistibili di Bari e della Puglia!