Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
The Diner

The Diner

Steak

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante The Diner a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da The Diner tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Diner

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
09:00 - 23:00
Saturday
09:00 - 23:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
09:00 - 23:00
Tuesday
09:00 - 23:00
Wednesday
09:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: The Diner

Se gli Stati Uniti vi affascinano, se siete alla ricerca di un’esperienza gastronomica diversa dal solito e se volete cambiare giro, provate The Diner Firenze, un locale che si ispira alla tradizione americana dei diner, le tipiche tavole calde a stelle e strisce. In via dell’Acqua, nel centro di Firenze, troverete un locale unico che dal 2004 rappresenta il punto di riferimento per chi cerca un brunch, per chi vuole pranzare bene ma rimanere leggero e in generale per chi ama le atmosfere calde e informali dei diner americani.

Domande frequenti

Il ristorante The Diner dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante The Diner non dispone di posti a sedere all'aperto.

The Diner Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante The Diner ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da The Diner?

Il The Diner Firenze è un posto adatto a tutti, vista l’ecletticità della sua offerta: vi troverete infatti omelette, insalate, zuppe, panini, bagel e molto molto altro. Potete passarci per una colazione più sostanziosa del solito, per un brunch, per un pranzo leggero e veloce oppure per una cena diversa dal solito: in ogni caso, in questo locale di via dell’Acqua a Firenze, nel centro della città, troverete tutto ciò di cui avete bisogno se quello che cercate è uno spuntino fatto come si deve e non il solito tramezzino da mangiare per strada.

Prenotando un tavolo da The Diner Firenze, insomma, potrete godervi una pausa autentica nel cuore della città, assaggiando tutto il meglio della tradizione americana in un contesto davvero peculiare. Anche gli interni di The Diner Firenze, infatti, ricalcano quelli di un vero diner, quelle tavole calde che negli Stati Uniti sono aperti tutto il giorno e offrono un’ampia scelta gastronomica. Siete pronti ad un viaggio all’americana?