Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Taverna della Lampara

Taverna della Lampara

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Taverna della Lampara a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Taverna della Lampara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna della Lampara

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna della Lampara

La Taverna della Lampara la troviamo a Milano, in via Uberti 3. Il locale propone una cucina classica mediterranea, fatta di prodotti genuini e freschi. Il menù, a differenza del classico menù, è suddiviso in entrate, piatti principali e dessert, dove le entrate sono più elaborate dei soliti antipasti e il piatto principale è un misto tra primi e secondi piatti. Un'esperienza per il palato!

Domande frequenti

Nel ristorante Taverna della Lampara si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Taverna della Lampara si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna della Lampara?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna della Lampara?

A Milano, in via Uberti 3 troviamo il ristorante Taverna della Lampara. Situato in zona Città Studi il locale propone una cucina italiana, a base di pesce. La cucina è quella mediterranea classica ed il menù è composto dalle entrate, piatti di mezzo e degli ottimi dolci. Il pesce è fresco e gli ingredienti vengono selezionati con cura per portare a tavola sempre piatti deliziosi e freschi di stagione. Alcune delle specialità della casa sono le entrate come il polipo della lampara cotto dolcemente all’olio e limone con patate dolci e spinaci, il salmone crudo in tocchettini con aneto e miele, la ribollita all “carrarina” e bruschette. Per i piatti di mezzo la zuppetta di pescato al lemon grass, i bocconcini di maiale brasati con puree di patate, il trancio di tonno alla soia o il fritto misto della lampara. Infine i dolci fatti in casa, per concludere al meglio un pasto delizioso.