Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Montaione
Pleyadi

Pleyadi

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pleyadi a Montaione, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Pleyadi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pleyadi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pleyadi

Le Pleyadi di Montaione, in provincia di Firenze, si è imposto negli ultimi anni come uno dei punti di riferimento per chi vuole festeggiare i propri momenti speciali, circondati da atmosfere uniche ed un’ottima cucina toscana; e non potrebbe essere altrimenti, visto che ogni ospite ha a disposizione uno spazio di più di 140 metri quadri immerso nel verde delle colline del Chianti, alla vista di un panorama unico ed indimenticabile. Inoltre le varie serate a tema e l’offerta di musica dal vivo, rendono Le Pleyadi un locale adatto a tutte le esigenze.

Domande frequenti

Nel ristorante Pleyadi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Pleyadi si mangia Toscana.

Pleyadi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pleyadi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pleyadi?

Nella mitologia greca le Pleiadi erano sette sorelle che divenute stelle abitavano il cielo per orientare i navigatori tra le insidie dei mari. Forse non c’è nome più adatto per il ristorante Le Pleyadi di Montaione: questo locale è diventato il punto di riferimento per chiunque cerchi una location dal fascino unico in cui festeggiare eventi speciali ed assaporare una cucina toscana irresistibile, in cui sono presenti specialità toscane artigianali, tartare di carne chianina, ravioli freschi e tanto altro ancora.

Prenotate in via Colline di Sant’Antonio a Montaione e sarete sedotti un passo alla volta: innanzitutto dalla location, circondata dalle bellezze ineguagliabili del Chianti, ideali per ritagliarsi un angolo di tranquillità immersi nel verde; e poi con la sua cucina, visto che ogni portata è fatta di ingredienti genuini. Iniziate con un mix di formaggi e affettati e proseguite con ravioli appena preparati con ravioli di ricotta e pesto di mandorle, il pollo fritto in pastella croccante, la tagliata di manzo con rucola, o ancora i saporitissimi hamburger a base di pane freschissimo. Che cerchiate un posto dove festeggiare un evento importante o un pranzo immersi nelle bellezze della natura toscana, Le Pleyadi è la scelta ideale. Prenotate!